Caiazzo. Mensa scolastica: gestione confermata al ristorante ‘Dei Fiori’ per oltre 100.000 euro

Anche stavolta è il ristorante “Dei Fiori” di Alvignano l’aggiudicatario

del servizio di refezione scolastica per le scuole primarie caiatine, servizio che peraltro l’azienda, giusta intesa con il Comune, aveva già espletato in regime di prorogatio dall’inizio dell’anno scolastico ovvero da quando, a ottobre, l’amministrazione comunale ha ativato tale servizio

La Giunta stabilì nel mese di agosto dello scorso anno di affidare il servizio di mensa per gli alunni delle scuole materne ed elementari del Comune di Caiazzo a mezzo di procedura ad evidenza pubblica, incaricando il Responsabile del Servizio dell’attuazione delle relative procedure di competenza e con determinazione del mese di settembre, l’organismo di governo comunale ha provveduto a dare corso alle procedure per l’affidamento del servizio per l’anno scolastico 2014/15 con procedura aperta e con il criterio del prezzo più basso.

Successivamente, il giorno ventinove settembre ha avuto luogo la gara mediante procedura aperta, nella quale è risultata aggiudicataria in via provvisoria la Società “Ristorante dei Fiori s.n.c.”, con sede legale in Alvignano con il ribasso del 16,57%, sull’importo a base d’asta di 3,50 euro, e dunque per l’importo netto di 2,92 euro, a pasto oltre I.V.A. 4% per un totale presunto di 111.456,40 euro, oltre IVA 4%.

Con determinazione del Responsabile del Settore 5, Renzo Mastroianni, si è provveduto quindi, a prendere atto del verbale di gara redatto in pari data e ad aggiudicare provvisoriamente il servizio alla società Ristorante dei Fiori da Alvignano, alle condizioni tecnico economiche, risultanti dall’offerta presentata dalla stessa ditta ed alle condizioni, patti e modalità previste nel Capitolato Speciale d’Appalto, nel Bando di gara e nella documentazione inerente.

Osservato che dai certificati pervenuti in esito all’istruttoria, ai fini dell’accertamento sul contenuto delle dichiarazioni rese dal concorrente dichiarato vincitore, non sono emersi elementi ostativi, ai fini dell’aggiudicazione in via definitiva dell’appalto, lo stesso Mastroianni, ha determinato l’aggiudicazione definitiva del servizio di refezione scolastica per l’anno scolastico 2014/2015.

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: