Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Doppia Giornata della Memoria per ricordare ‘Shoah’ e bombardamento degli alleati

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

auschwitz-15x9-ingresso-1caiazzo-15x10-bombardata-1L’amministrazione comunale rende noto che martedì 27 gennaio dalle ore 10,30

presso la scuola primaria si terrà una duplice cerimonia, commemorativa del bombardamento (per errore) della città ad opera dell’esercito alleato americano, il 27 gennaio 1945, e la coincidente Giornata Mondiale della Memoria, che si celebra lo stesso giorno per ricordare la data in cui sono stati abbattuti i cancelli di Aushwitz, nell’anno  1944, in ricordo dell’immane tragedia della Shoah, delle leggi razziali, delle persecuzioni degli ebrei.

Anche gli scaffali delle librerie fanno spazio alle nuove uscite dedicate a questo tema: saggi e romanzi che invitano alla riflessione su uno dei più grandi drammi della nostra storia, per non dimenticare e non ripetere il passato.

Per video cliccare su una delle foto

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento