Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

ALIFE. Accademia Charme by Marilù. Chi si iscrive entro i primi quindici giorni di febbraio al corso di marzo otterrà sconti eccezionali.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

E’ un’occasione unica per accedere al mondo dell’Hair Stylist e soprattutto diventare parrucchieri professionali… 
Chi l’ha detto che il lavoro bisogna cercarlo necessariamente fuori dai nostri luoghi di origine? A volte la possibilità si può presentare anche sotto casa e sono occasioni da prendere al volo, almeno per quei giovani che sognano di diventare imprenditori e titolari di piccole e grandi imprese. E così ad Alife, l’Accademia “Charme by Marilù” ubicata in via Roma e gestita da un vero professionista del “capello” il Parrucchiere Vittorio Martino, mette a disposizione di coloro che vogliono accedere in questo ramo, un’opportunità unica. Infatti sono aperti i corsi di iscrizione per il prossimo mese di marzo che si svolgeranno appunto presso la sede di Alife. Corsi che danno l’opportunità di conseguire un titolo davvero importante, quello di parrucchiere professionale e, ancor più offrono la possibilità di accedere attraverso una corsia “privilegiata” al mondo del lavoro. Infatti diventare parrucchieri oggi, non vuol dire, necessariamente aprire un’attività in un punto fisso che, già di per se non è poco. Ma chi consegue quel titolo, riconosciuto dalla Regione Campania, può, se vuole, chiedere di far parte di catene prestigiose di “Hair Stylist” nazionali e internazionali. Una su tutte, a mero esempio, lavorare per tre mesi su navi crociere, girare il mondo e guadagnare quanto basta per vivere un anno intero in tranquillità. Ma anche nel mondo della moda, o in settori della comunicazione, teatro, spettacolo etc. etc. etc., ogni giorno sono sempre più richiesti parrucchieri specializzati che si occupino di “teste importanti”. Ed ecco quindi, soprattutto per i giovani dell’Alto Casertano, che l’opportunità è davvero ghiotta. Infatti a marzo presso l’Accademia “Charme by Marilù” inizia il corso professionale per parrucchieri e, un’offerta irripetibile, coloro che si iscriveranno entro i primi quindici giorni di febbraio, potranno usufruire oltre allo sconto del 30%, anche di un ulteriore benefit, ovvero i primi tre mesi della frequentazione alla formazione saranno offerti in forma gratuita. Un’occasione da prendere al volo quindi, perchè irripetibile, come ci spiegano gli stessi organizzatori. Chiunque sia interessato può rivolgersi ai seguenti recapiti telefonici 0823783510, oppure 327 4341099. Oppure si può recare direttamente presso la sede di Alife, ubicata in via Roma e chiedere direttamente in loco tutte le informazioni.

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: ALIFE. Accademia Charme by Marilù. Chi si iscrive entro i primi quindici giorni di febbraio al corso di marzo otterrà sconti eccezionali..

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento