Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

VERSO LE REGIONALI 2015. Ma quali primarie e quale Pd!!! Forza Italia cala l’asso che rappresenta degnamente la Campania agli occhi dell’Italia e del Mondo intero: “ER MUTANDA!!!” VIDEO!!!

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Il consigliere regionale del gruppo “Caldoro Presidente”, Gennaro Salvatore appoggia senza se e senza ma la candidatura di Antonio Zequila, il famoso attore televisivo, vicino all’Oscar per la televisione per la sceneggiata con Pappalardo e tante altre ancora. Ogni Comunità ha il suo degno rappresentante… 
E’ stato Gennaro Salvatore, attuale appartenente al gruppo “Caldoro Presidente” in Regione Campania, arrestato lo scorso anno perchè invece di utilizzare i fondi destinati all’attività politica, li aveva, secondo l’accusa, utilizzati finanche per bombole di gas nella sua casa al mare e tinture di capelli a specificare che il famoso attore Antonio Zequila che a molti non dirà tanto perchè meglio conosciuto con l’acronimo “ER MUTANDA” sia degno di essere tra i candidati ad un posto di consigliere regionale della Campania. Salvatore, giustamente, con le sue parole che rappresentano un inno alla “meritocrazia” (e ciò la dice lunga, lunghissima sulla lungimiranza di chi ha gestito le sorti della Campania negli ultimi cinque anni), spiega che chiunque abbia voti e viene eletto ha il diritto di far parte del Consiglio Regionale o chiunque altro Ente elettivo, diretto o non diretto. Ed allora questa forma di decisionismo, ovvero di non tergiversare sul da farsi in vista delle elezioni regionali in Campania, rispetto al Pd che sta menando il can per l’aia in attesa di dire si o no alle primarie, sicuramente premierà lo schieramento di centro destra, visto che man mano che passano le settimane, l’elettorato può iniziare a farsi un’idea delle professionalità che sono pronte ad essere schierate in campo. Ultima, ma assolutissimamente non confermata indiscrezione e non proveniente da fonte ufficiale, come invece nel caso di “ER MUTANDA”, vedrebbe un corteggiamento da parte sempre del centro destra, che oramai ci ha abituati ad una politica “spettacolarizzata”, di un’altra discesa in campo, sempre decisa a Roma, ovvero quella di Luigi Origene Soffrano, altro nome che senza il suo appellativo artistico non dirà nulla agli elettori, ed invece si tratta del famosissimo “Jimmy il fenomeno” attore e protagonista in moltissimi film negli anni 70′ e 80′.

JIMMY IL FENOMENO
E’ QUESTO E’ …ER MUTANDA!!!

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento