***SESSA AURUNCA/GALLUCCIO/MIGNANO MONTELUNGO. GUARDATE COSA HA COMBINATO UN UBRIACO 27ENNE ALLA GUIDA DEL SUO VEICOLO!!!*** Si è schiantato contro altre tre vetture

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Mentre si apprestava a superare l’incrocio della strada provinciale Sessa- Mignano, direzione Galluccio, a causa della mancanza di riflessi, dovuta all’assunzione di bevande alcoliche, si è immesso nel tratto di strada che conduce al Campo Sportivo mignanese. SCENE DA FILM AMERICANO!!!
Ventisettenne ubriaco alla guida di una Volkswagen Polo, finisce la sua folle corsa contro tre autovetture danneggiatole irrimediabilmente. Il sinistro, che poteva mettere a repentaglio la vita dell’autista nonché dei proprietari delle auto in sosta, si è verificato nei pressi del Campo sportivo del Comune di Mignano Montelungo. Il giovane M.S., residente nel Comune di Galluccio, stando alla ricostruzione dei Carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca, agli ordini del Capitano Antonio Ciervo, sembra che dopo aver alzato il gomito, si è messo alla guida della propria auto, senza preoccuparsi dell’incolumità sua e degli altri cittadini. Mentre si apprestava a superare l’incrocio della strada provinciale Sessa- Mignano, direzione Galluccio, a causa della mancanza di riflessi, dovuta all’assunzione di bevande alcoliche, si è immesso nel tratto di strada che conduce al Campo Sportivo mignanese. Dopo una serie di zig e zag, la macchina si è schiantata addosso a tre auto, tanto da farne decollare una su di un tettuccio. Lo schianto, è stato avvertito dai tanti residenti che allarmati sono scesi in strada, per constatare l’accaduto. I proprietari delle auto centrate, sono rimasti allibiti e sconcertati, infatti dopo aver visti i danni, hanno ringraziato il Signore per non essere stati colpiti nel momento che parcheggiavano l’autovettura. I Carabinieri, intervenuti prontamente dopo i rilievi del caso, hanno condotto M.S., all’Ospedale di Sessa Aurunca, per sottoporlo agli esami clinici del caso ossia tossicologici e alcolemici. In giornata, i Carabinieri attenendosi al responso delle analisi, applicheranno la legge che prevede il ritiro della patente ed altro, nel caso venga conclamata la colpevolezza del contravventore. 
Anna Izzo

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: ***SESSA AURUNCA/GALLUCCIO/MIGNANO MONTELUNGO. GUARDATE COSA HA COMBINATO UN UBRIACO 27ENNE ALLA GUIDA DEL SUO VEICOLO!!!*** Si è schiantato contro altre tre vetture.

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Benvenuto su TeleradioNews ♥ Mai spam o pubblicità molesta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Call Now Button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: