Caiazzo. Caldaie: lunedì 26 al Comune un incaricato dei ‘controllori’ spiegherà tutto agli interessati: ‘ad usum delphini’?

caldaia.15x9_montaggio-1caiazzo-11x15-caldaie-avviso-1Il sindaco Tommaso Sgueglia rende ricorda che,  come annunciato perfino dai pulpiti durante le messe officiate nel week end, nella mattinata di lunedì 26 gennaio presso l’ufficio comunale del Commercio, ubicato al piano terra, un incaricato della “ATI Sea Ambiente”, società incaricata di effettuare per conto della Provincia di Caserta i controlli sugli impianti tecnici, sarà a disposizione degli interessati per ogni chiarimento, in particolare se, a suo avviso, gli impianti sono tenuti o meno al controllo e quindi i titolari tenuti al pagamento.

L’intervento del sindaco e quindi del Comune, limitatosi a mettere a disposizione un locale presso la casa comunale, si è reso necessario dopo la sparatoria cui un residente sarebbe stato costretto a ricorrere, sia pure a salve, o solo a minacciare, per allontanare dei controllori evidentemente fin troppo molesti.

Ben poco rispetto ad altri sindaci che si sono attivati per tutelare i propri concittadini perfino denunciando il tutto alla Magistratura, dopo aver rilevato numerose incongruenze evidentemente sfuggite o non condivise dal buon Tommaso Sgueglia e dallo stesso assessore-avvocato Giovanni Mastroianni.

Ma non ad alcuni attenti cittdino che, nell’occasione, dovrebbero ufficializzare la produzione di circostanziati ricorsi-diffide, di cui ben presto contiamo di diviulgare ampio stralcio a beneficio di quanti si sentono abbandonati o traditi dall’istituzione locale ma che comunque sembrano orientati a non permettere alcuna visita domiciliare  finché non sarà fatta chiarezza sul tutto.

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Seguici su:

Teleradio News

Editor/Admin at TeleradioNews
tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935;
mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati
Seguici su:
Like
Like Love Haha Wow Sad Angry

Benvenuto su TeleradioNews ♥ Mai spam o pubblicità molesta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Call Now Button
TeleradioNews

Ora puoi ricevere subito su Telegram tutte le nostre news

Seguici su Telegram Chiudi