Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniDalla Campania

Alvignano-Caiazzo. Spiana la strada per la Regione a Giaquinto Di Costanzo che ‘nicchia’?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Lapidarle le dichiarazioni del sindaco di Alvignano che, pur ringraziando i vertici regionali di Forza Italia per il sostegno, subordina una sua eventuale candidatura alla Regione all’evenienza, invero surreale, che Daniela Nugnes gli ceda in posto nel Consiglio regionale sulla base di una sua presunta, ma mai confermata  promessa:
“Ringrazio il coordinatore regionale senatore Domenico De Siano e il commissario provinciale on. Carlo Sarro per l’attestato di stima e per la disponibilità ad offrirmi la candidatura per le regionali del 2015 nella lista di Forza Italia.
Sono pronto a candidarmi di nuovo, così come ho fatto nel 2010 per contribuire al successo del partito e della coalizione, solo ed esclusivamente se sarà mantenuto l’accordo sottoscritto prima delle elezioni europee che prevede le dimissioni dell’assessore nonché consigliere Daniela Nugnes dalla carica di consigliere, per consentirmi di continuare a lavorare in consiglio regionale nell’interesse del partito, della coalizione e di tutti i cittadini della provincia di Caserta”.
Se davvero così dovesse andare, potrebbero riaprirsi le porte per un’eventuale candidatura, sotto l’egida del cavaliere, di Stefano Giaquinto, ex sindaco di Caiazzo intanto escluso dalla giunta comunale e che ben  presto dovrebbe lasciare anche lo scranno provinciale, a riprova che in politica non si può “mai dire mai”.
(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento