Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Sessa Aurunca. Ladri di rame individuati e arrestati dalla Benemerita

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
A seguito della segnalazione telefonica di un furto perpetrato in un’azienda
di Sessa Aurunca, mercoledì 7 gennaio i Carabinieri della Stazione di Baia Domizia, intercettavano un’autovettura, che alla loro vista cercava di dileguarsi.
Ne nasceva un inseguimento, al termine del quale gli occupanti del veicolo -3 uomini- abbandonavano il veicolo, riuscendo in questo modo a far perdere le proprie tracce.
Nell’autovettura, sottoposta a sequestro, venivano rinvenuti circa 200 chili di rame e altro materiale ferroso, restituiti poi al proprietario.
Al termine di una breve ma intensa attività di indagine, mercoledì 21 gennaio i Carabinieri della citata stazione sono riusciti ad identificare due persone, sul conto delle quale sono stati raccolti vari elementi di colpevolezza.
Si tratta di due rumeni di 27 e 30 anni che sono stati deferiti in stato di libertà.
Elemento rilevante è stato il ritrovamento di un apparato cellulare, perso durante la fuga e risultato in uso proprio a uno dei due denunciati.

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento