Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Da Mignano Montelungo ai vertici del Consorzio ASI Caserta il sindaco Verdone

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Il Sindaco Antonio Verdone è stato eletto all’unanimità

componente del Consiglio Generale del Consorzio ASI (Area di Sviluppo Industriale) di Caserta, in rappresentanza dell’Ambito 4, di cui fanno parte i Comuni: Mignano Montelungo, Pietravairano, Calvi Risorta, Marzano Appio, Vairano, Roccaromana, Tora e Piccilli, Pastorano e Carinola.
La nomina del Sindaco Verdone è stata ufficializzata dal Presidente del Consorzio Asi, Raffaella Pignetti, e dai Sindaci Francesco Zarone, Anna De Simone, Giovanni Marrocco, Giovanni Diana e Eugenio Ferrucci.
Sono onorato e grato ai miei colleghi che hanno ritenuto riporre in me la loro fiducia -ha riferito il primo cittadino Antonio Verdone-
Il mio ringraziamento va a tutti loro, per avermi scelto come rappresentante dell’ambito 4, nonché membro del Consiglio Generale del Consorzio ASI, organigramma valido ed efficiente per lo sviluppo industriale della provincia di Caserta.
Nell’assumere la carica assegnatami, mi corre l’obbligo di ringraziare ma maggiormente di assicurare il mio impegno, affinché le comunità che mi onoro di rappresentare, abbiano benefici lavorativi ed economici”.
Il Sindaco Antonio Verdone del Comune di Mignano Montelungo subentra per decorrenza di termine al dimissionario Francesco Zarone, Sindaco del Comune di Pietravairano.

(Anna Izzo – News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento