Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioCronaca

Baia Latina. Omicidio Cantile: ergastolo per il killer, due anni e mezzo per suo figlio

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Nei pressi delle palazzine popolari, all’interno di una Fiat Bravo di colore nero,
Il 10 gennaio 2014, in Baia e Latina fu rinvenuto, attinto da colpi d’arma da fuoco, il corpo di Giuseppe Cantile, classe 1969.
Le indagini svolte nell’immediato dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Caserta e della Compagnia di Capua, coordinati dalla DDA di Napoli, nelle persone dei Sostituti Procuratori dottor Antonio D’Amato e dottoressa Gloria Sanseverino, permisero di identificare gli autori del delitto ed eseguire un decreto di fermo del P.M. nei confronti di Pellegrino Arturo, classe 1957, di San Marcellino, affiliato al clan dei “casalesi”- fazione riconducibile al boss Papa Giuseppe, all’epoca sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di residenza, e del figlio Pellegrino Vittorio classe 1980.
A distanza di poco più di un anno dall’omicidio, in virtù delle inconfutabili prove e degli elementi di colpevolezza raccolti nei confronti dei due congiunti, il Gip, dottor Francesco De Falco Giannone del Tribunale di Napoli ha condannato, con sentenza di primo grado. il Pellegrino Arturo all’ergastolo per omicidio ed associazione mafiosa in quanto affiliato alla citata fazione “Papa”, tuttora operante nella regione dell’agro caleno, ed il figlio Pellegrino Vittorio, alla pena di due anni e sei mesi di reclusione per detenzione di arma da fuoco in concorso.

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento