Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & Dintorni

Alife. Caldaie, controlli: chiesto un consiglio comunale aperto per discuterne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Martedì 20 gennaio 2015 al protocollo del Comune alifano è stata depositata la richiesta,

del Gruppo consiliare di minoranza “Insieme per Alife”, tesa ad ottenere a stretto giro la convocazione di un Consiglio comunale straordinario per discutere il problema dei controlli agli impianti termici che tanto assillano la cittadinanza.
L’istanza sarebbe conseguita all’iniziativa di alcuni cittadini, promotori di due incontri, tenuti martedì 13 e venerdì 16 gennaio, nel corso dei quali -comunicano gli interessati- abbiamo discusso degli stessi controlli alle caldaie, dell’arrivo in paese di un gruppo di rifugiati politici e della realizzazione di un impianto di smaltimento per rifiuti organici.
La partecipazione democratica e spontanea del primo incontro ha suscitato una forte reazione da parte della cittadinanza.
Abbiamo pertanto presentato al Comune la richiesta di un consiglio comunale straordinario contando sul supporto di tantissime firme di cittadini alifani che spontaneamente si sono uniti a noi per capire e avere chiarimenti su quanto sta accadendo in merito ai controlli delle caldaie.
Prima del consesso pubblico sarà nostra premura convocare un apposito incontro con i cittadini in modo da portare all’attenzione dell’Amministrazione le domande ed il parere di un nutrito gruppo di alifani, in parte anche rappresentativo di diversi nuclei familiari.

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento