Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e Sannio

Monte Maggore, Comunità Montana: ‘ribaltone’ avvenuto… e ricorso annunciato

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
E’ già “sub judice” il nuovo esecutivo appena eletto

 alla Comunità Montana del Monte Maggiore.
Tutto come previsto, tranne tale “dettaglio”: il presidente è Salvatore Geremia (nella foto), sindaco di Rocchetta e Croce, mentre suo vicario è  il vicesindaco di Castel di Sasso, Domenico Ragozzino a cui era stata proposta la carica più alta se avesse ritirato la mozione di sfiducia al presidente uscente Antonio Carusone, ma lui, abituato a rivestire in ogni sede i ruoli di vice si è accontentato di poco.
L’assessore è il delegato di Pietramelara, Fernando Masella, Comune di cui è sindaco Luigi Leonardo, esponente del Nuovo Psi e soprattutto acconsenziente a far si che il suo rappresentante facesse le “scarpe” allo stesso Carusone, anche quest’ultimo, sindaco di Pontelatone, esponente del Nuovo Psi.
La delega alla Forestazione, la più importante, è stata assegnata al rappresentante di Giano Vetusto, Antonio Feola, come ampiamente previsto alla vigilia, mentre alla sindaca di Roccaromana Anna De Simone dovrebbe essere affidata la presidenza del Consiglio Generale della Comunità Montana del Monte Maggiore.
Il governino locale eletto a giugno a distanza di sette mesi ribaltato, ma il risultato è sub judice atteso che il sindaco di Dragoni Silvio Lavornia, assente alla riunione, pare abbia ricevuto l’avviso fuori tempo utile per raggiungere da Dragoni Formicola, dove ha sede la Comunità Montana del Monte Maggiore .
Dalla minoranza infatti hanno fatto già sapere che tenteranno tutte le strade per far invalidare l’elezione perché “l‘articolo undici del regolamento della Comunità Monte Maggiore -spiegano – prevede espressamente che le convocazioni del Consiglio sono fatte dal Presidente mediante avviso raccomandato da spedirsi almeno 5 giorni prima di quello fissato per la riunione“.
(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento