Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaLavoro & Sindacato

Caserta. Proficuo meeting regionale dei Veterinari iscritti all’Ordine

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Presso la sede dell’Ordine dei Medici Veterinari di Caserta,

in piazza Vanvitelli,nel pomeriggio di sabato 16 gennaio, si è tenuta la riunione dei delegati degli Ordini provinciali dei Medici Veterinari della Campania costituita dal Vicepresidente dell’Ordine di Caserta e Coordinatore Regionale FeSPA ­SIV e MP­FVM per la specialistica ambulatoriale Marcello Di Franco, dal Vicepresidente dell’Ordine di Benevento e direttore ANASB Campania Angelo Coletta, dal Presidente dell’Ordine di Napoli Natalia Sanna, dal delegato dell’Ordine di Avellino Onofrio Manzi e da due delegati dell’Ordine di Salerno.
“Nel condividere – si legge in una nota – unanimemente l’iniziativa di mettere nuovamente intorno ad un tavolo le forze ordinistiche, tutti i presenti si sono detti concordi nella necessità di approfondire le tematiche di rilevanza regionale per favorire un rilancio dell’azione politico­ ordinistica ed istituzionale nell’intera Regione Campania.
In particolare si è deciso di formalizzare un patto di consultazione tra i convenuti alla riunione o tra i loro futuri delegati che dia luogo anche alla costituzione di un tavolo tecnico permanente cui demandare un approfondimento delle singole tematiche (mantenimento dei Livelli Essenziali di Assistenza Veterinaria facendo ricorso ai Medici Veterinari Specialisti Ambulatoriali nelle province dove questa è già attiva da alcuni anni, attivarla nelle altre province dove da anni si evidenziano carenze organiche di personale in modo tale da far si che ci sia un’applicazione soprattutto corretta e trasparente della Specialistica Ambulatoriale Veterinaria in tutta la Regione Campania…), e la elaborazione delle conseguenti proposte.
L’impegno prevede anche e soprattutto l’avvio di un’interlocuzione con tutti i livelli istituzionali, nazionali, regionali e territoriali, per favorire la soluzione dei problemi individuati dal tavolo tecnico.
E’ comunque di comune avviso dei rappresentanti intervenuti, che in Campania vengano ripristinate condizioni favorevoli che tendano a superare l’idea della emergenza e della straordinarietà per permettere, finalmente, una seria e fattibile programmazione degli obiettivi di Sanità Pubblica e soprattutto del mantenimento dei Livelli Essenziali di Assistenza (LEA) Veterinaria per la tutela della Sanita? Pubblica e del patrimonio zootecnico volano quest’ultimo dell’economia dell’intera Regione Campania”.

(Comunicato Stampa – Archiviato in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento