Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

RUVIANO. Bracconaggio selvaggio! Trovata una Poiana con una ventina di pallini nel suo corpo. Trasportata a Napoli

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Ad agire le guardie dell’Enpa. Non è escluso, anzi è probabile che nella zona vi siano stati altri atti di caccia di frodo…
L’intervento delle Guardie Enpa non si è lasciato attendere nell’ambito comunale Ruviano per il recupero, lo scorso nove gennaio, di un esemplare di Poiana ritrovata in condizioni gravi per la presenza nel suo corpo di ben ventidue pallini di piombo. Un episodio di bracconaggio che non ha sorpreso le Guardie dell’Enpa abituate ad avere a che fare con cacciatori che non si accontentano di sparare alla fauna consentita. L’animale è stato immediatamente trasferito presso il CRAS di Napoli per ricevere le cure adeguate dai medici dell’Asl che si prodigano costantemente per il recupero delle vittime della caccia illegale. Si spera quindi in una totale guarigione del rapace e nella successiva reintroduzione dello stesso nel territorio.
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento