Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & Dintorni

Da Alvignano a Canale 5 Giovanna Civitillo tradisce il marito ‘Amadeus’, ma per scherzo!

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Tutti incollati al teleschermo lunedì 12 gennaio nel comprensorio di Alvignano quando, in prima serata, è andato in onda il rinnovato programma “Scherzi a Parte” condotto da Paolo Bonolis e soprattutto con la complicità delle terribili “Iene”, essendosi sparsa la voce che tra i protagonisti ci fosse anche Giovanna Civitillo, 38enne, moglie del noto conduttore Amadeus e cubulterina doc.

La signora Amadeus è stata complice delle Iene nello scherzo che riguardava il marito, Amedeo Umberto Rita Sebastiani, al secolo conosciuto appunto con l’acronimo di “Amadeus”.

Giovanna che ancora oggi frequenta amici e familiari residenti nel piccolo centro dell’Alto Casertano, tra i quali Pasqualino Rossi, titolare della famosa pizzeria “Élite”, doveva far cadere il marito nel trabocchetto (riuscitissimo) di fargli credere che un ammiratore la stesse “corteggiando” fin troppo.
Lo scherzo, infatti, è stato un continuo crescendo partito dal ricevere un meraviglioso fascio di rose rosse e culminato quando ha ricevuto un regalo davvero prezioso: una fiammante e lussuosa vettura Mercedes!
A tal punto il marito, inferocito, si è recato presso la concessionaria per dare una sonora lezione al titolare, ignaro della sorpresa approntata per l’occasione dalla troupe del noto programma televisivo.
Lo pseudo corteggiatore, infatti, “rivelava” ad Amadeus di aver “tallonato” sua moglie proprio affinché il noto conduttore televisivo, furioso quanto geloso, si facesse avanti, in modo da potergli rivelare il suo vero scopo: era innamorato dello showman ed aveva utilizzato la moglie come esca!
Una ventina di minuti, peraltro quasi raddoppiati a causa dell’eccessiva pubblicità, davvero esilaranti, che hanno reso onore alla valentìa sfoggiata dalla Civitillo anche nelle vesti di attrice, diplomata nell’anno 1986 presso l’Accademia di Arte e Spettacolo “Spazio Danza” diretta da Rosa Varriale e Francesco Imperatore.
Solo dopo otto anni, nel 1994 la “consacrazione” presso il teatro Bellini di Napoli, nelle vesti di Teresina, in “Napoli”, balletto di August Bournonville, e quindi la partecipazione, come ballerina, in diversi programmi televisivi Rai e Mediaset, come Fantastica italiana (1997), Carramba che sorpresa (1998), Beato tra le donne (1999), Domenica in (2001).
Dal 2002 al 2006 ha affiancato il futuro marito Amadeus nel programma “L’eredita” in onda su Rai Uno.
Nel 2004 è stata ospite in diverse trasmissioni televisive fra cui I raccomandati condotto da Carlo Conti, e La grande notte del lunedì sera condotto da Simona Ventura.
Nel 2006 ha seguito il compagno Amadeus nel passaggio a Mediaset, affiancandolo nel quiz 1 contro 100, trasmesso nella fascia pre serale di Canale 5.
In questi anni, intanto, ha proseguito gli studi di danza, aprendo anche diversi corsi per aspiranti ballerini e showgirl.
Nei mesi di gennaio e febbraio 2010 è stata ospite fissa a Mezzogiorno in Famiglia, programma condotto dal compagno Amadeus.
Nel 2012 ha partecipato a una puntata di Camera Café, su Italia 1, ed ora si occupa della famiglia a tempo pieno… scherzi compresi!
Cliccare su una delle foto per il video di “Scherzi a parte”

(News elaborata – archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © diritti riservati all’autore)

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento