Google+
Free WordPress Themes

Da Ruviano ai vertici PD provinciale

Giovanni Cusano nella ristretta schiera dei “saggi” di Abbate. Esperienza, competenze, rinnovamento e soprattutto territorialità. Sono questi i criteri utilizzati dal segretario del Partito Democratico Dario Abbate per formare la squadra che dovrà, insieme a lui, realizzare il programma politico proposto ai militanti del Partito Democratico di Terra di Lavoro durante il congresso. “Avevamo promesso rinnovamento e autorevolezza della squadra – ha spiegato Abbate durante la conferenza stampa tenutasi presso la sede del Pd in via Maielli – e penso che ci siamo ampiamente riusciti. Nella squadra c’è spazio per l’esperienza, garantita da alcuni amministratori locali, ma anche per il rinnovamento dato dalla presenza di professionisti, donne e giovani, molto attenti alla realtà casertana sotto l’aspetto del mondo del lavoro, dello sviluppo economico, dell’ambiente, del welfare, della legalità, della scuola e dell’università”. Molta attenzione è stata data alla territorialità con personalità legate alle varie aree del casertano: litorale domizio, alto casertano, conurbazione casertana e agro aversano. In questo modo si vuole mettere al centro del partito i territori e i loro iscritti. Confermata la campagna di ascolto delle iscritte e degli iscritti al Partito Democratico, una sorta di ricognizione delle proposte e delle idee provenienti della base dei democratici che partirà a settembre e terminerà con una conferenza programmatica da tenersi il prossimo novembre. “Insomma – ha concluso il segretario dei democratici – il Pd riparte con slancio per sviluppare la politica dentro e fuori il partito”.

Ecco tutti i nomi, le funzioni e il circolo di appartenenza: Dario Abbate (segretario, Marcianise); Ludovico Feole (vice segretario, Roccamonfina); Vincenzo Cappello (Enti Locali, Piedimonte Matese); Emanuela Casapulla (Lavoro, Caserta); Rosa Castrillo (Coordinamento Circoli, Pietravairano); Giovanni Cusano (Organizzazione, Ruviano); Francesco Del Franco (Ambiente, Aversa); Patrizia Dell’Aversano Stabile (Pari Opportunità, Capua); Antimo Dell’Olmo (Formazione Politica, Cesa); Antonio Di Silvestro (Forum Amministratori, Maddaloni); Telia Frattolillo (Urbanistica, Marcianise); Antonio Garofalo (Sviluppo Economico, Casaluce); Arturo Gigliofiorito (Sanità, Caserta); Angelina Iaiunese (Scuola e Cultura, Casal di Pricipe); Dionigi Magliulo (Coordinatore segreteria, Villa di Briano); Luigi Munno (Coordinatore Esecutivo, Macerata Campania); Edgardo Olimpo (Legalità e Giustizia, S.Maria Capua Vetere); Castrese Paragliola (Ufficio Elettorale, Caserta); Michele Russo (Politiche Giovanili e Università, Maddaloni); Laura Vitagliano (Terzo Settore, S.Maria Vico); Maria Vitalba (Responsabile del Programma); Giuseppe Fattopace (Tesoriere, Capodrise).

Follow us on Twitter
Condividi sui principali social

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Advertisement

Seguici su Libero Mobile ●Il "punto di vista" della nostra redazione ▼
●lettori online▼clicca su un * e vedi i dettagli
  • flag Counter
    Caserta
    Ultime notizie
    Avellino
    Ultime Notizie
    Napoli