Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaDalla CampaniaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta-Napoli. Esigevano dall’Asl parcelle per TAC mai effettuate: 5 arresti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nella mattinata di martedì 13 giugno sono stati sottoposti ad arresto 

cinque amministratori di sette centri di diagnostica convenzionati dislocati tra il napoletano e il casertano nonché un amministratore dell’azienda sanitaria locale e un medico.

I Carabinieri della Compagnia di Bagnoli (Napoli), inoltre. hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari emessa dal GIP di Napoli su richiesta della locale Procura.

Accusati, a vario titolo, di associazione per delinquere finalizzata alla truffa al Servizio Sanitario Nazionale, riciclaggio e falsità materiale perpetrata da pubblici ufficiali.

I malfattori erano soliti riscuotere rimborsi per dispendiose prestazioni sanitarie quali TAC o Risonanze Magnetiche attribuite a paziente del tutto ignari.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento