Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. ‘A prescindere’: concorso di poesia, arte figurativa e mostra su Totò

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Riportiamo di seguito le notizie principali sul bando di partecipazione al primo concorso di Poesia e di Arte figurativa con mostra su Totò, in occasione dei 50 anni dalla sua scomparsa.

Poesia al Teatro Jovinelli – “A prescindere” da sabato 20 a mercoledì 31 maggio 2017.

Organizzazione del Comune di Caiazzo e di Ottavia Patrizia Santo; Promotori: Comune di Caiazzo e Pro Loco di Caserta.

Le poesie devono proporre una sfaccettatura della personalità, della vita, della partecipazione cinematografica, del mondo di Totò in qualsiasi stile.

Le poesie devono giungere entro il giorno 13 maggio tramite e mail, in formato “word”, all’indirizzo “crsciascia@libero.it”.

Le poesie saranno declamate dagli stessi autori sabato 20 maggio durante l’inaugurazione della mostra su Totò in forma cartacea.

La premiazione avrà luogo lo stesso giorno presso il teatro Jovinelli del Palazzo Mazziotti, in Caiazzo.

La quota, prevista per le spese comprendenti la grafica e la stampa di una locandina a colori, l’attestato di partecipazione e quello dei vincitori con le motivazioni, il buffet del giorno 8 aprile, la pubblicità dell’evento su varie testate giornalistiche, targhe, coppe, trofei …, è di 5 euro per una poesia, 10 per due.

La partecipazione alla mostra prevede l’accettazione del bando in tutte le sue parti, compresa quella sulla liberatoria totale.

Gli interessati possono chiedere il bando completo e qualsiasi informazione e precisazione a Ottavia Patrizia Santo (349/16 23 890) oppure al Presidente della Pro Loco di Caserta, ingegner Carlo Roberto Sciascia (338/79 22 753 – crsciascia@libero.it).

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento