Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Isernia. Carni, salumi e formaggi, ‘anonimi’ e mal conservati, sequestrati dalla Benemerita

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Carabinieri in azione in tutta la provincia”pentra” al fine di garantire la tutela della salute dei cittadini.

Numerose le attività commerciali sottoposte ad accertamenti da parte dei militari dei reparti territoriali del Comando Provinciale con il prezioso intervento dei Carabinieri del N.A.S. – Nucleo Antisofisticazioni e Sanità.

Nel corso dei controlli, sono stati posti sotto sequestro circa un quintale di prodotti alimentari consistenti in carni bovine e suine, insaccati e prodotti caseari, tenuti in pessimo stato di conservazione e privi di tracciabilità.

Due i titolari di  esercizi commerciali, nei cui confronti sono scattate denunce alla competente Autorità Giudiziaria e Sanitaria, anche perché all’interno dei locali venivano rilevate grave carenze igienico-strutturali.

Dall’inizio dell’anno  sono state in tutto sedici le persone denunciate per reati in materia di tutela della salute, tre le strutture nei cui confronti sono stati emessi provvedimenti di chiusura ed oltre due quintali i prodotti alimentari sottoposti a sequestro, nel corso di verifiche igienico-sanitarie tra Isernia ed altri comuni della provincia.

I Carabinieri del Comando Provinciale di Isernia, invitano i cittadini a prestare la massima attenzione nei confronti della sicurezza alimentare connessa alla qualità dei prodotti.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento