Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Premiata Pasticceria Bellavista: venerdì al teatro Jovinelli la commedia di Salemme

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Venerdì 28 aprile 2017 dalle ore 20:30, nella splendida cornice del centro storico di Caiazzo, presso il piccolo teatro Jovinelli, ubicato alle spalle del palazzo Mazziotti, lungo via Umberto I, l’associazione “Arda” è lieta di presentare “Premiata Pasticceria Bellavista”, opera teatrale del celebre attore e commediografo Vincenzo Salemme.

La vicenda si svolge in una bella pasticceria napoletana gestita da Ermanno Bellavista e sua sorella Giuditta, i quali, oltre al mestiere, hanno ereditato dai genitori anche un terribile diabete.

A causa di questa malattia Ermanno ha dovuto subire un trapianto di cornee che lo ha allontanato dal negozio per alcuni mesi, durante i quali Aldo, giovane pasticcere interessato alla dote della sorella, lo ha sostituito.

Al suo ritorno Ermanno dovrà affrontare le mire di Aldo, ma anche la fidanzata Romina, stanca di essere tenuta nascosta alla temibile“mammina” che tiranneggia sui figli comunicando con un megafono dalla camera da letto.

La situazione però viene sconvolta dall’irruzione nella pasticceria di tre stravaganti barboni: uno scalmanato che ha perso la memoria, un’improbabile ex-ballerina e un cieco che sostiene di aver subito il furto degli occhi e di rivolerli indietro…

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento