Free WordPress Themes

Pastorano. Dramma pre pasquale: ragazzo trovato morto, cause naturali?

Ennesima tragedia nell’alto casertano, stavolta verificatasi nelle ore antecedenti la santa Pasqua quando P.A. di soli tredici anni è stato trovato esanime, dai familiari, nella propria abitazione.

Immediato quanto vano, purtroppo, l’allame lanciato dagli stessi congiuni atteso che al loro arrivo gli operatori del 118 anno potuto solo constatare la morte del ragazzo.

Secondo le dichiarazioni dei sanitari il decesso sarebbe conseguito a cause naturali ma ovviamente sarà l’esame autoptico a confermare o meno tale evenienza, alla quale molti si rifiuterebbero di credere proprio in considerazione della giovanissima età del defunto.

Solo in seguito sarà possibile programmare il rito funebre nell’operoso centro, ove tutti, costernati per la ferale notizia, si stringono intorno ai familiari per i qali si prospettano ore tristissime in attesa di poter dare l’ultimo saluto al giovane.

Nel triste frangente anche la nostra redazione si associa al cordoglio popolare e soprattutto dei familiari.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement
Scarica App o invia link al tuo smartphone
error: Copiare è vietato, ma puoi chiederci tutto gratis!

Il browser in uso non supporta frame non ancorati oppure è configurato in modo che i frame non ancorati non siano visualizzati.