Free WordPress Themes

Castel Campagnano. Spegne 30 candeline la ‘passeggiata’ più attesa dai podisti

E tutto pronto per la Passeggiata Campagnanese, kermesse ormai giunta alla trentesima edizione, in programma il 25 aprile che si snoda lungo due itinerari rurali, da 14 e 6 chilometri, affinché possano partecipare anche i bambini, ovviamente accompagnati dai genitori.

Una consolidata manifestazione podistica amatoriale, quindi, aperta a tutti, organizzata da “Gruppo sportivo Castel Campagnano” e FIASP-IVV – Comitato interprovinciale Caserta-Napoli-Benevento, con il Patrocinio dell’amministrazione comunale.

E prevista una quota di partecipazione € 2,00 (oppure € 1,00 senza riconoscimento).

Raduno in piazza Domenico Cotugno, antistante la casa comunale, dalle 0re 8.30, partenza alle ore 9.40 (9.15 per la passeggiata “baby”).

Nel corso della passeggiata riservata agli adulti, la carovana farà tappa nella frazione Squille dove tutti potranno degustare gli ormai famosi asparagi del sottobosco, cucinati nel rispetto di varie ricette tipiche locali, essendo in programma anche la famosa Sagra degli Apsaragi.

Per informazione e contatti telefonare a uno dei seguenti numeri: 0823.863368 – 338.1384574

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement
Scarica App o invia link al tuo smartphone
error: Copiare è vietato, ma puoi chiederci tutto gratis!

Il browser in uso non supporta frame non ancorati oppure è configurato in modo che i frame non ancorati non siano visualizzati.