[VIDEO] *** ATTENZIONE IMMAGINI E VIDEO SCONSIGLIATE PER PERSONE SENSIBILI *** Un pitone l’altro ieri ha ingoiato un cacciatore nella foresta in Indonesia

Le immagini sono agghiaccianti e anche Youtube ha segnalato con un disclaimer che prima di proseguire si sconsiglia la visione e persone sensibili. Un pitone reticolato di sette metri ha agguantato alle spalle un cacciatore nella foresta indonesiana e lo ha inghiottito vivo!
Immagini che stanno facendo il giro del mondo. Riguardano l’aggressione e la successiva uccisione di un cacciatore avvenuta in Indonesia l’altro ieri sera, mentre questi si trovava per cercare selvaggina. Il rettile, un pitone di sette metri, avrebbe prima agguantato alle spalle il cacciatore, poi lo avrebbe stritolato e nel giro di sei ore lo ingoiava. “Quando abbiamo tagliato lo stomaco, abbiamo visto uno stivale e le gambe vicino al collo”, ha spiegato Junaedi, il segretario del villaggio di Salubiro, presso il quale è avvenuto il fatto. “Sembra che sia stato attaccato da dietro, perché abbiamo trovato una ferita sulla sua schiena”, ha concluso. I pitoni reticolati attaccano le loro prede con i loro denti affilati, per poi stritolarle e ingoiarle intere. Tuttavia, è estremamente inusuale che attacchino l’uomo.
Sotto il filmato sconsigliato a minori e persone sensibili…

 

(Francesco Papa – Lo Strillone – News archiviata in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Benvenuto su TeleradioNews ♥ Mai spam o pubblicità molesta