Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronacaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Castel Campagnano. Stranieri tentano di rapire in periferia due alunni con uno stratagemma: indaga la Benemerita

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

castel-rapimento-14-mediatv-466x300di-sorbo-giuseppe-mediatv-13-466x300Si deve probabilmente all’intuito del più grandicello la salvezza

dei due bambini che l’altra mattina, mentre attendevano, come tutti i giorni, l’arrivo dello scuolabus, nella zona alta del paese, confinante col territorio periferico di Ruviano e Caiazzo, sarebbero stati avvicinati da una straniera che, vedendoli, sarebbe scesa frettolosamente da un veicolo condotto da un altro straniero e diretto nel senso contrario rispetto alla sede scolastica, invitando i ragazzini a salire sul mezzo, a suo dire sostitutivo dello scuolabus temporaneamente inutilizzabile in seguito alla foratura di un pneumatico.

Il fatto che il mezzo fosse diretto in tutt’altra zona e probabilmente gli accorati suggerimenti dei genitori avrebbero indotto però il più grandicello a ribellarsi, gridando tanto da costringere alla fuga i due sconosciuti, probabilmente anche consci che ormai lo scuolabus stesse per arrivare, come effettivamente è avvenuto di lì a poco.

Sconcertato per il racconto dei ragazzini, lo stesso conducente avrebbe allertato i responsabili scolastici e gli stessi genitori dei bambini sicché poco dopo il padre si sarebbe recato a denunciare il tutto alla stazione Carabinieri di Caiazzo che, oltre a indagare sull’accaduto, avrebbero prontamente rafforzato i controlli sul territorio, come ben si evince dalle dichiarazioni dei sindaco Giuseppe Di Sorbo, raccolte per “Media TV” dalla collega Federica Landolfi che ha stigmatizzato la situazione di psicosi e preoccupazione creatasi a Castel Campagnano in seguito al tentato rapimento di due bambini.

Argomento che tiene banco anche sui social network e in particolare su Facebbook e Whatsapp, soprattutto dopo il servizio speciale curato dalla collega, che è possibile rivedere semplicemente cliccando su una delle foto.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento