Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. S.Stefano, quasi miracolo: per la festa patronale il mercato torna in piazza ex Verdi, entusiasta il sindaco

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

sgueglia-11x15-tommaso-tricolore-2015caiazzo-piazzaverdi-423-466x300Da mercoledì 26 ottobre, nell’imminenza della sentita festa patronalericorrente sabato 29, la storica ma ormai agonizzante fiera settimanale caiatina sarà nuovamente dislocata nella piazza che da qualche anno porta proprio il nome di santo Stefano Meneciillo.

Sollecitato probabilmente da una sottoscrizione promossa dai residenti, giustamente esasperati,  il sindaco Tommaso Sgueglia lo rende noto, non tramite un conforme atto pubblico o comunicato ad hoc ma, tanto per non cambiare, attraverso un enfatico post sulla sua bacheca Facebook, di seguito riportato testualmente:

Cari concittadini, ho il piacere di comunicarvi che da mercoledì 26 ottobre sarà ripristinato il mercato settimanale nel centro storico.

Tutti abbiamo dovuto affrontare dei sacrifici (io nella duplice veste sia pubblica che di residente): voi operatori commerciali e cittadini residenti e noi amministratori che abbiamo subito attacchi il più delle volte ingiustificati (figuriamoci se all’amministrazione poteva far piacere avere un centro storico “bloccato”) ma nonostante tutto ce l’abbiamo fatta!

A breve ci apprestiamo a regolamentare, come già annunciato a mezzo stampa, il transito lungo il corso A.A.Caiatino ed il ripristino dell’isola pedonale.

La riqualificazione del centro storico è stata un’ operazione laboriosa e complessa costellata da ritardi legati a condizioni atmosferiche avverse, a difficoltà oggettive e ai ben noti fatti giudiziari.

Speriamo a breve di poter godere dei frutti di questi sacrifici fatti, con un ritorno turistico che sono certo non mancherà di arrivare.

Grazie a tutti!

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento