Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Oltre la fiera (non fiera) sugli scudi le iniziative promosse da Paul Tascillo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

tascillo-paul-auto-old-12_466x330tascillo-paul-auto-hostess-11-466x330Oblio precoce, quest’anno, per la storica fiera caiatina

della quale, a poche settimane dall’epilologo, resta (quasi) solo il ricordo delle magnifiche serate musicali-coreografiche-degustative tenute nella splendida cornice di Palazzo Savastano, nel cuore del centro storico.

Serate per le quali è doveroso riconoscere in particolare i meriti di Paul Tascillo (nelle foto), della sua agenzia per Eventi Fantastic Day e del Buco-Lounge Bar per la perfetta organizzazione e la massima disponibilità assicurata ad ogni cantattore come ad ogni singolo spettatore.

In collaborazione con i suoi partner della “DF Academy“, Scuola di Estetica (che ha sede alla via Pioppetelli di Piana Di Monte Verna) egregiamente diretta da Antonietta Almaviva, infatti, il nostro ha presentato, con i suoi stand, “i cinque sensi ed il loro benessere “.

Sabato 3 settembre, invece, ha tenuto banco una conferenza su “Uoga” e “Reiki“, con dimostrazioni e trattamenti, nonché una lezione di Yoga donata dalle docenti professioniste Brina Amoroso e Chandra Shanti.

Per l’ottimale riuscita delle varie serate, inoltre, è doveroso ringraziare anche: Sveta Kvasnyak per la presentazione del Massaggio Thailandese; Anna Tkachenko per la presentazione di “Extension Cglia” e Veronica Monaco, Estetista, Visagista, Truccatrice professionista ed Estetologa che, nel contesto del percorso “Salute e Benessere“, domenica 4 settembre ha presentato il Trucco Sposa anno 2016/2017.

Entusiasta per l’eccellente riuscita dell’ennesima iniziativa a lui affidata, ma indubbiamente dovuta anche allo charme e alla perizia delle vere protagoniste, Paul Tascillo ha dichiarato: “Le nostre modelle hanno avuto l’onore di indossare gli abiti di Elisa Buonvestito che, durante la serata, ha presentato i suoi corsi di taglio e cucito e indossato gli accessori sposa Lorenzini di Milano.

Un sentito ringraziamento va anche ad: Arte floreale di Caiazzo, a Peppe Cristillo per aver offerte le bibite, allo stesso Paolo Tascillo per aver offerto a tutti gli avventori, nella serata conclusiva, un aperitivo presso il suo locale “Il Buco-Lounge bar“, a Mariangela Tomarchio per la valida collaborazione, nonché alle hostess Giusy Izzo, Alessandra Renzo, Martina Offreda, Annamaria Zullo, Giuseppina Zullo, Ilaria Romano, Giada Vocile, Arianna Belardi, nonché, per la partecipazione straordinaria, alla miss Vera D’Addio.

Un grazie particolare, infine, alle organizzatrici Antonietta Almaviva e Amalia Lucariello che lunedì 5 settembre hanno coronato il tutto con una passeggiata ecologica verso la fontana caiatina “della Fistola”, con orazione officiata dal diacono Paolo Letizia, per poi ritrovarsi nuovamente tutti nel cortile del Palazzo Savastano ove la serata si è conclusa degli apprezzatissimi casting moda.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento