Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Alvignano. Week end solidale ‘all’Amatriciana’ in favore delle popolazioni terremotate

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

alvin-amatriciana-promo-466x315É tutto pronto per l’evento “amatriciana solidale”, che presto sarà pubblicizzato anche con autocarro.

Lo vedrete percorrere le nostre strade “solidali” per indurci ad aiutare le popolazioni colpite dal sisma.

Gli organizzatori ricordano che l’incasso sarà totalmente devoluto alle popolazioni terremotate del centro Italia poiché ogni prodotto che nei giorni 1 e 2 ottobre sarà offerto al costo/contributo di euro 5,00 ci è stato donato da cittadini, ristoranti, operatori commerciali.

Inutile dire che i tantissimi volontari saranno presenti gratuitamente e come tutti pagheranno, per la degustazione dei prodotti, il contributo solidale stabilito.

Anche i musicisti, l’animazione, i ragazzi delle scuole ballo offriranno la propria attività gratuitamente e degusteranno spaghetti all’amatriciana versando il contributo richiesto.

Per l’organizzazione dell’evento non abbiamo dovuto sopportare alcun costo… adesso vi aspettiamo!

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento