Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Alife. Poste: il degrado alberga esternamente all’ufficio, foto denuncia di un residente

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
alife-15x10-poste-degrado-esterno--0409-2015-7Nessun commento potrebbe essere eloquente come le prove, immortalate da un atteno residente,

del degrado in cui versa lo spazio antistante l’ufficio postale alifano:
Questa mattina mi sono recato all’ufficio postale e non ho potuto fare a meno di notare il degrado in cui versa l’aiuola antistante l’entrata principale.
Io non so chi deve tenere pulita l’area, se il Comune o l’Ente Poste, una cosa e’ certa ci sono rifiuti di vario genere, escrementi di animali tra le erbacce, fossi scavati dagli stessi cani e tutto ciò, dove ogni giorno si recano centinaia di persone mettendo a rischio anche la propria salute. Tutto ciò è semplicemente vergognoso.
(Lettera Aperta – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento