Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Formicola. Grandi artisti scritturati per la ‘Festa della Ciliegia’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
 Fervono i preparativi a Formicola per la Festa della Ciliegia, giunta quest’anno alla VI edizione ed organizzata come sempre in maniera impeccabile, dalla Pro Loco “Il Caprario”.
Come ogni anno la Festa della Ciliegia è l’occasione per poter trascorrere tre serate all’insegna del divertimento con i locali abitanti di Formicola, gli emigrati che rientrano al paese per le ferie, degustando poi, anche i prodotti tipici locali e dando sicuramente la preferenza al prodotto principale della manifestazione: SUA MAESTÀ LA CILIEGIA!
Per le tre serate, sono previsti ospiti che rallegreranno la manifestazione ed in particolar modo direttamente da Made in Sud il 12 giugno si esibirà Paolo Caiazzo (nella foto a sinistra), mentre il giorno 13 gli Aria Medina e il 14 nuovamente da Made in Sud la coppia il Duo per Duo (nella foto a destra).
Nella festa ci saranno molti stands con molti espositori e commercianti che potranno farsi pubblicità con le varie degustazione da offrire ai partecipanti. Sarà sicuramente un bellissimo evento e chi parteciperà lo farà anche per risollevare moralmente questo nostro comprensorio molte volte bistrattato.

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento